Rassegna+stampa+sportiva+del+17+febbraio+2017
napolicalciolivecom
/2017/02/17/rassegna-stampa-17-febbraio-2017/amp/
Rubriche Rassegna stampa sportiva del 17 febbraio 2017
Apriamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. Partiamo dalla prima pagina della Gazzetta dello Sport che pone in primo piano i temi caldi secondo Arrigo Sacchi: “Giù le mani da Sarri”, “Il re Messi è nudo” e “Euro Juve che chance”. In spalla si parla di Italia League con la super vittoria della Roma che asfaltata il Villarreal insieme alla Fiorentina che ha liquidato con una perla di Federico Bernardeschi la pratica Gladbach.
Proseguiamo con la prima pagina del Corriere dello sport che dedica ampio spazio al Napoli con un’intervista esclusiva a Lorenzo Insigne. “Possiamo farcela. Il Real è forte ma non sono mostri. San Paolo decisivo” dice lo scugnizzo di Sarri che poi aggiunge anche “Loro hanno solo più abitudine a certi livelli. Che emozione stare con Maradona. Ronaldo a parte mi ha colpito molto Modric. Al ritorno sarà un’altra partita”. In taglio alto Re Dzeko trascina la Roma in Europa League contro il Villarreal mentre Bernardeschi firma l’impresa della fiorentina. In spalla c’è il si di Zeman per il Pescara mentre in basso Allegri non pensa alla Champions.
Chiudiamo con TuttoSport che titola Serial Bomber: il Pipita implacabile con le medio piccole, le sue reti per la fuga scudetto. Stasera Juve-Palermo poi la Champions. In alto in evidenza l’uragano Dzeko e l’opera d’arte di Bernardeschi mentre in basso “Tutti conto De Laurentiis” dopo le recenti dichiarazioni del patron del Napoli. In spalla Zamparini su Dybala mentre dall’altra parte di Torino Cairo si ritrova senza difesa.
Recent Posts
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…