L’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama avrà molto probabilmente maggiore tempo a disposizione ora che non è più un inquilino della Casa Bianca. Gli ultimi 8 anni (4 equamente divisi in due mandati) per l’uomo dello ‘Yes We Can’ sono stati decisamente impegnativi, e del resto è normale quando per professione ti trovi ad essere l’uomo più potente del mondo.
Obama, grande appassionato di sport, non ha avuto modo di potersi dilettare nel basket, sua disciplina preferita, o in altre nelle quali pure ha mostrato di avere del talento. Adesso però che ha lasciato lo studio ovale di Washington a Donald Trump, ecco che si viene a sapere qualche particolare decisamente curioso ed inaspettato su quelle che sono le preferenze dello stesso Obama. L’ex presidente USA segue una sola squadra di calcio su Twitter…e non è il Napoli.
Si tratta dei tedeschi del Darmstadt, attualmente impelagati nei bassifondi della classifica in Bundesliga. Ed ovviamente la società tedesca ne ha approfittato per invitarlo subito ad assistere ad una partita.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…