L’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama avrà molto probabilmente maggiore tempo a disposizione ora che non è più un inquilino della Casa Bianca. Gli ultimi 8 anni (4 equamente divisi in due mandati) per l’uomo dello ‘Yes We Can’ sono stati decisamente impegnativi, e del resto è normale quando per professione ti trovi ad essere l’uomo più potente del mondo.
Obama, grande appassionato di sport, non ha avuto modo di potersi dilettare nel basket, sua disciplina preferita, o in altre nelle quali pure ha mostrato di avere del talento. Adesso però che ha lasciato lo studio ovale di Washington a Donald Trump, ecco che si viene a sapere qualche particolare decisamente curioso ed inaspettato su quelle che sono le preferenze dello stesso Obama. L’ex presidente USA segue una sola squadra di calcio su Twitter…e non è il Napoli.
Si tratta dei tedeschi del Darmstadt, attualmente impelagati nei bassifondi della classifica in Bundesliga. Ed ovviamente la società tedesca ne ha approfittato per invitarlo subito ad assistere ad una partita.