Il procuratore di Allan Claudio Vagheggi ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’ toccando vari argomenti.
Sfogo ADL
Sulle frasi del presidente azzurro ha dichiarato: “Le critiche di De Laurentiis credo siano state un po’ eccessive, ma forse vuole mantenere l’attenzione alta, credendo anche ad una rimonta. Questo può essere il senso logico perché io quando guardo il Napoli mi diverto sempre e non si può dire nulla”.
Real-Napoli
Un commento poi sulla partita del Bernabeu: “Gli azzurri sono consapevoli della loro forza, hanno avuto occasioni per fare gol ed a Napoli avranno le stesse occasioni o pure di più. Il ko può dare comunque auto-stima, poi se si può fare il miracolo si vedrà”.
Il momento di Allan
Il centrocampista non gioca 90 minuti da novembre. In merito a ciò il suo agente ha detto: “E’ un giocatore importante, non può giocare titolare ogni mese e mezzo. Pensavo potesse giocare a Madrid, non è andata così. Ci sono partite importanti, lui è un professionista e darà il massimo. Allan ha ancora il contratto di due anni fa, per essere considerato un grande giocatore si attende anche un contratto diverso. Sono cose che si vedranno a maggio perché ora ci sono mesi determinanti”.