Diego Armando Maradona chiarisce l’episodio che lo avrebbe coinvolto durante la notte con la fidanzata Rocio Oliva nell’albergo di Madrid dove sta pernottando da ieri a seguito del Napoli. El Pibe de Oro, come noto, è andato al seguito degli azzurri nella partitissima di andata degli ottavi di finale di Champions League.
Maradona ha pubblicato un messaggio sulla propria pagina ufficiale Facebook scrivendo le seguenti parole:
“Quiero decirle a todos que me encuentro en Madrid, disfrutando de mi familia, y esperando el partido del Napoli, por la Champions. Mi abogado Matías Morla se comunicó con las autoridades españolas. No hay ninguna denuncia y nadie le supo explicar el motivo de este show mediático. Estoy pasando por un gran momento, que la cuenten como quieran…
Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono”. Maradona si è poi recato con De Laurentiis al consueto pranzo UEFA con i dirigenti del Real Madrid, poi terrà un discorso motivazionale ai giocatori azzurri per stasera.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…