La grande sfida è alle porte: tra due giorni si giocherà Real Madrid-Napoli, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Gli azzurri sono attesi al ‘Bernabeu’ da quella che sarà certamente come una delle partite più importanti in stagione, e si presenterà in Spagna con la consapevolezza di dover giocare come sa, senza niente da perdere.
L’arbitro dell’incontro sarà lo sloveno Damir Skomina, ed il gruppo partenopeo partirà domani alla volta di Madrid dove Maurizio Sarri presenzierà in conferenza stampa assieme ai due ex Galacticos, Callejon ed Albiol. Per quanto riguarda l’undici titolare azzurro, tutto sembra deciso per nove undicesimi.
I soli dubbi riguardano il centrocampo, con quattro uomini in lizza per due maglie: i ballottaggi saranno quelli “soliti” tra Zielinski ed Allan e Diawara e Jorginho. Al momento il polacco ed il guineano sembrano favoriti.
REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Kovacic, Casemiro; Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema. All: Zinedine Zidane.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Maurizio Sarri.
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…