La grande sfida è alle porte: tra due giorni si giocherà Real Madrid-Napoli, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Gli azzurri sono attesi al ‘Bernabeu’ da quella che sarà certamente come una delle partite più importanti in stagione, e si presenterà in Spagna con la consapevolezza di dover giocare come sa, senza niente da perdere.
L’arbitro dell’incontro sarà lo sloveno Damir Skomina, ed il gruppo partenopeo partirà domani alla volta di Madrid dove Maurizio Sarri presenzierà in conferenza stampa assieme ai due ex Galacticos, Callejon ed Albiol. Per quanto riguarda l’undici titolare azzurro, tutto sembra deciso per nove undicesimi.
I soli dubbi riguardano il centrocampo, con quattro uomini in lizza per due maglie: i ballottaggi saranno quelli “soliti” tra Zielinski ed Allan e Diawara e Jorginho. Al momento il polacco ed il guineano sembrano favoriti.
REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Kovacic, Casemiro; Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema. All: Zinedine Zidane.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Maurizio Sarri.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…