Al termine della sfida tra Real Madrid e Napoli tiene banco l’analisi a caldo di De Laurentiis, riportata in parte in conferenza stampa a Maurizio Sarri, che ha dunque risposto, analizzando anche il match in sé: “Fino a prova contraria il Real è la più forte del mondo e l’abbiamo anche trovata in buona serata. Dispiace aver sbagliato così tanto. Di solito sbagliamo meno”.
RITORNO – “La imposteremo per il 2-0. Vedremo se loro saranno d’accordo. Speriamo di sbagliare meno dal punto di vista tattico”.
DE LAURENTIIS – “Sono più contento se certe cose le dice a me. Credo d’aver sperimentato tutto, anche Milik. Questo però cambia nulla, a Castelvolturno ci sono io”.
REAL MADRID – “Questo stadio può aver influito sul rendimento dei miei calciatori ma è in gare come questa che si cresce. Contrariamente al risultato, credo il Napoli possa stare al tavolo delle grandi. Noi non abbiamo offerto la nostra prova migliore, mentre la loro è stata la gara migliore degli ultimi tre mesi. Giocando al massimo, possiamo dire la nostra. Nell’analisi di stasera dico che non si possono perdere 30-40 palloni nella propria metà campo”.
MERTENS – “Il ragazzo ha fatto benissimo, pur non facendo la sua miglior partita ha avuto comunque due palle gol nette contro il Real che non mi sembra uno schifo”.
MARADONA – “Ha parlato 30 secondi e infatti i primi 20-25′ sono stati i nostri migliori, data la sua personalità”.
Intervenuto poi a ‘Premium Sport’, Sarri ha aggiunto: “Non sono d’accordo con De Laurentiis, la squadra ha fatto una buona partita contro i campioni del mondo. Abbiamo però concesso trenta passaggi sbagliati e questa cosa ci ha complicato la vita. Pur non facendo la nostra miglior partita, possiamo ancora qualificarci. Con la mano del pubblico possiamo fargli passare una brutta serata”.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…