Lettori di napolicalciolive.com, benvenuti al quarto dei nostri appuntamenti con il “diario madridista”, la Rubrica a cura del nostro inviato a Madrid Gennaro Arpaia che, giorno dopo giorno, ci racconterà l’atmosfera che si vive nella capitale spagnola prima della grande sfida con il Napoli.
È il giorno tanto atteso. Questa sera si alzerà il sipario sul Santiago Bernabeu per la sfida tra gli azzurri e i blancos. Il cielo sulla capitale spagnola stamattina è sgombro dalle nuvole che lo hanno attanagliato nei giorni precedenti, il clima è quasi “napoletano” e per la partita delle 20.45 non sono previste piogge all’orizzonte.
Oggi vi portiamo alla Gran Via, arteria focale della città e centro di raccolta di tantissimi tifosi del Real. Qui è presente anche lo store ufficiale dei Galacticos, i supporter partenopei ci faranno sicuramente un salto prima del match magari per riportare a casa qualche ricordo dell’esperienza vissuta. Fatta sera, però, solo il colore azzurro e le maglie del Napoli capeggerà sui tifosi partenopei.
a cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…