Rassegna+stampa+del+14+febbraio+2017
napolicalciolivecom
/2017/02/14/rassegna-stampa-14-febbraio-2017/amp/
Rubriche Rassegna stampa del 14 febbraio 2017
Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. Partiamo con la Gazzetta dello sport che titola “Gigio e Suso i salvaMilan” in riferimento al pareggio per 1-1 agguantato dai rossoneri nelle battute conclusive del positivo in casa della Lazio. I bianco celesti sprecano e il Milan pareggia con Suso. In taglio alto spazio al Napoli e alla febbre Real che continua a crescere col passare delle ore. Sarà sfida a chi attacca di più dice la rosea che poi da spazio alle dichiarazioni di Zico che dice: “Si, Sarri può farcela…” In spalla c’è anche l’Inter mentre in basso c’è il duello tra Dzeko e Higuain.
Proseguiamo con il Corriere dello Sport che da spazio ancora al pareggio del Milan con “Diavolo Suso” in prima pagina. In alto carica Maradona con “Vince il Napoli”. El pibe de oro avverte così il Real Madrid. In spalla spazio anche alla difesa della Juventus: nessun gol subiti nelle cinque sfide di campionato con il Dream Team. In basso invece “è una Serie A di cannonieri: mai tanti gol”.
Chiudiamo con la prima pagina di TuttoSport che titola “Torino capitale dei fenomeni” con tanto di foto di Higuain e Belotti sullo sfondo. I gol dei due bomber, le parate di Buffon e Hart: Toro e Juventus si godono i loro assi celebrati ovunque. La grande bellezza è qui. Spazio inoltre alle parate super degli stessi portieri di Juventus e Torino nell’ultimo turno di Serie A.
Recent Posts
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…