Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del giornale spagnolo ‘Marca’ in vista di Real Madrid-Napoli, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League in programma fra due giorni. Il portiere azzurro ha affermato: “Noi dovremo presentarci al ‘Bernabeu’ con l’atteggiamento di chi non ha nulla da perdere, è questa la sola maniera di riuscire a passare il turno. Ci sarà bisogno di coraggio e di sfrontatezza”.
“La presenza di Maradona al seguito del Napoli è fonte di grande orgoglio ed è qualcosa che al tempo stesso ci dà grandissime motivazioni, faremo di tutto per non deluderlo. Sergio Ramos è uno dei giocatori da tenere d’occhio: pur essendo un difensore ha segnato tanti gol pesantissimi al 90′ nella sua carriera, e questo non è certo un caso. E’ un elemento molto forte, speriamo che chieda il cambio all’85’…”.
“Nel 2001 durante un Real Madrid-Barcellona ebbi un incidente con un tifoso di casa, ma è acqua passata. Il ‘Bernabeu’ è uno stadio che impone rispetto, noi però giocheremo come sappiamo fare. Sarri mi ricorda il compianto Luis Aragones con il suo calcio propositivo. E poi al nostro fianco avremo diecimila tifosi. In futuro vi svelo che vorrei fare l’allenatore, mi vedrete in panchina”.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…