Avevano destato preoccupazione le condizioni di Elseid Hysaj, uscito anzitempo durante l’allenamento di ieri per una forte contusione rimediata in uno scontro di gioco con un compagno di squadra. Il terzino albanese aveva lasciato il campo di Castel Volturno con una smorfia di forte preoccupazione sul volto. Cosa più che comprensibile visto che dopodomani il Napoli sarà in Spagna per giocare in casa del Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Ma dopo lo spavento iniziale giungono delle rassicurazioni dal quartier generale azzurro: Hysaj infatti ha rimediato solamente un pestone e si allenerà regolarmente nella seduta di oggi pomeriggio. Il Napoli inoltre svolgerà anche un lavoro di visione degli avversari in sala video, cercando di studiare soprattutto i movimenti da fare sia col pallone che senza. Lo riferisce Kiss Kiss Napoli, che riferisce anche di come il primo a varcare i cancelli di Castel Volturno sia stato Arkadiusz Milik.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…