Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierna del “Corriere dello Sport” analizzando il match di mercoledì tra la sua squadra e il Napoli. Queste le sue parole: “Non vediamo l’ora di giocare contro il Napoli. Gli azzurri giocano molto bene palla al piede e i loro capovolgimenti di fronte, con Callejon, Hamsik e Insigne sono molto pericolosi; questi sono i loro punti di forza. Poi ci sono Pavoletti e Milik che immagino proverà ad esserci. È una grande squadra, quest’anno non sembrano in lotta per il campionato e questo potrebbe dare loro ancora più forza in Europa. Ci possono eliminare, così come anche noi possiamo eliminarli: questa è la magia della Champions”.
L’attaccante spagnolo ha poi proseguito: “Io voglio sempre vincere, ma ammetto che sarei ancora più felice di battere il Napoli per il mio passato juventino; sarà una gara speciale per me. Il gioco di Sarri? Già all’Empoli mi aveva stupito, è un allenatore a cui piace giocare bene a calcio, è difficilissimo vedere una brutta partita degli azzurri. Su una ipotetica finale con la Juve dico che dobbiamo concentrarci sul Napoli. E se pensiamo già a un’ipotetica finale, la squadra partenopea ci manderà a casa. Poi se dovessi perdere un’altra finale di Champions, preferirei farlo contro i bianconeri”.
Morata si è poi soffermato sui complimenti fattigli da Maradona: “È simpatico, l’ho conosciuto a Madrid ed ero nervoso perché ero abituato a vederlo in tv, è una leggenda. Per me è un orgoglio che dica questo di me e ha ragione: dovrei giocare di più”.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…