Josè Callejon, uno dei due ex della sfida contro il Real Madrid insieme ad Albiol, ha rilasciato un’intervista alla tv spagnola ‘La Sexta’. L’attaccante spagnolo ha parlato della sua esperienza madrilena e del momento attuale del Napoli.
Il passato
Commentando i suoi inizi con i blancos ha detto: “Devo ringraziare Mourinho se sono ritornato al Real Madrid, visto che a 21 anni ero andato a giocare all’Espanyol. Fu lui a rivolermi al Real, dopo avermi visto giocare proprio contro il suo Real quando vestivo la maglia dell’Espanyol. Giocare con i galacticos è sempre stato il mio sogno ed alla fine ci sono riuscito”.
Il presente
Il suo presente è a tinte azzurre e si chiama Napoli: “Siamo una squadra con tanti giovani forti e promettenti. Vogliamo fare il definitivo salto di qualità per essere tra le migliori d’Europa. L’atmosfera al San Paolo è incredibile. E’ il dodicesimo uomo in campo per noi. Da quando sono nel capoluogo partenopeo, tutti mi hanno sempre sostenuto perché do tanto in campo per la squadra. Sarà speciale tornare al Bernabeu, è casa mia. Avrò sempre parole di ringraziamento per quei colori, ma al calcio d’inizio dimenticherò tutto e mi concentrerò per far passare il turno al Napoli”.