Apriamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. Iniziamo da Gazzetta dello sport che apre con “Milan vai con Deu” in riferimento alla prossima sfida di campionato dei rossoneri che lunedì se la vedranno con la Lazio di Marco Parolo. In taglio alto in risalto anche la vittoria del Napoli sul Genoa. Avviso al Real della truppa di Sarri che supera la prova generale e si porta momentaneamente al secondo posto. In basso sconto per Perisic ed Eder possibile titolare nell’Inter mentre Borriello dichiara amore al Cagliari.
Proseguiamo con la prima pagina del Corriere dello Sport che esalta il successo del Napoli rotolando “Real eccoci”, via all’operazione Madrid. Zielinski e Giaccherini decidono la sfida al Genoa di Juric. In spalla ” il ninja scatena il popolo del web” mentre in basso Nesta parla della possibilità di allenare Lazio e Milan. In alto “Juve-Inter è senza fine. Marotta vuole Sanchez”.
Chiudiamo con Tuttosport che va in soccorso della Juventus. “La Juve si ribella al fango gettato dai rivali. I vostri insulti la nostra forza.” Spazio anche al ricorso vinto dall’Inter sulla squalifica di Perisic mentre in spalla “Zielinski più Giak e ora il Real”. Sulla sinistra spazio anche all’accelerata di Marotta per Corentin Tolisso.