Il giornalista Alessandro Austini, penna del quotidiano romano ‘Il Tempo’ che aveva parlato di un incontro tra Maurizio Sarri e la Juventus suscitando per questo le ire dell’allenatore del Napoli quest’oggi in conferenza stampa, conferma quanto detto e ribadisce alle telecamere di Premium Sport.
“Mi aspettavo che Sarri negasse tutto, è così che funziona nel calcio. Prendo atto dell’intenzione del tecnico azzurro di querelarmi, ma io confermo assolutamente quanto ho scritto, e ci tengo a sottolineare che non si tratta in alcun modo di un articolo denigratorio nei confronti dello stesso Sarri”.
“Non ho dato del ladro a nessuno. L’incontro tra Sarri ed il dirigente della Juventus è avvenuto – conferma Austini – ma comunque appare difficile che il toscano vada ad allenare i bianconeri. Si è trattato di un incontro conoscitivo, per cautelarsi in caso di addio di Massimiliano Allegri, il quale sembra attratto dalla Premier League e potrebbe lasciare la Juve”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…