REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+in+tempo+reale+del+9+febbraio%3A+differenziato+per+Tonelli%2C+Mertens+vuole+il+titolo+di+cannoniere
napolicalciolivecom
/2017/02/09/rewind-live-le-notizie-tempo-reale-del-9-febbraio-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale del 9 febbraio: differenziato per Tonelli, Mertens vuole il titolo di cannoniere

22.40 – Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, elogia Maurizio Sarri a Il corriere del Mezzogiorno: “Con il suo gioco segnerebbe chiunque, persino io adesso”.

22.00 – Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha affermato in un incontro coi i propri tifosi: “Odio la Juventus, già da prima di andare al Cagliari nel 2010. Hanno sempre vinto con aiuti arbitrali”.

21.30 – Il giornalista de ‘Il Tempo’, Alessandro Austini, ribadisce: “L’allenatore del Napoli si è incontrato con un dirigente bianconero”.

21.00 – Non c’è ancora l’accordo tra Faouzi Ghoulam ed il Napoli: all’algerino si stanno interessando alcune squadre europee di primo livello.

20.00 – Kalidou Koulibaly è tornato in piena forma ed è pronto per giocare contro Genoa e Real Madrid. L’agente afferma: “In caso di scudetto vi stupirà”.

19.00 – Diego Armando Maradona è stato nominato collaboratore della FIFA: l’argentino scrive: “Finalmente posso collaborare per un calcio pulito e trasparente”.

18.20 – Maurizio Sarri deve scegliere come sostituire lo squalificato Callejon in Napoli-Genoa domani: il posto dello spagnolo è conteso da Pavoletti e Giaccherini.

17.45 – I convocati della Nazionale Under 20, c’è anche un napoletano:

Portieri: Samuele Perisan (Udinese), Emil Audero (Juventus);
Difensori: Leonardo Sernicola (Unicusano Fondi), Paolo Ghiglione (Spal), Federico Dimarco (Empoli), Giuseppe Pezzella (Palermo), Mauro Coppolaro (Latina), Filippo Romagna (Brescia), Rolando Mandragora (Juventus), Davide Vitturini (Pescara), Fabio Della Giovanna (Ternana);
Centrocampisti: Christan D’Urso (Carpi), Mattia Vitale (Cesena), Nicolò Barella (Cagliari), Alberto Picchi (Empoli), Matteo Pessina (Como), Giuseppe Antonio Panico (Cesena), Alfredo Bifulco (Carpi), Simone Minelli (Albinoleffe);
Attaccanti: Luca Vido (Cittadella), Federico Bonazzoli (Brescia), Simone Edera (Parma).

17.30 – Chi sarà quindi il nuovo re dei bomber dopo Gonzalo Higuain? In tre a contendersi lo scettro. Dries Mertens ci proverà fino alla fine. 

17.15 – Ecco il report dell’allenamento odierno del Napoli: ” Allenamento pomeridiano oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano la partita contro il Genoa di domani sera (20,45) per l’anticipo della 24esima giornata di serie A. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente lavoro sulla rapidità. Di seguito partitina a campo ridotto e seduta tecnico tattica. Differenziato per Tonelli e Strinic”.

17.00 – De Laurentiis sul rinnovo di Sarri: “Io sono monogamo ma deve dire la sua”.

16.30 – Ecco le designazioni per Napoli-Genoa.

NAPOLI – GENOA Venerdì 10/02 h.20.45
GIACOMELLI
PASSERI – LONGO
IV: PEGORIN
ADD1: IRRATI
ADD2: LA PENNA 

16.00 – Nodo da sciogliere in vista della sfida al Madrid è quello legato al regista. Jorginho e Diawara si giocano un posto. L’agente dell’italo-brasiliano è però sicuro. 

14.50 – Intanto De Laurentiis è stato intervistato dai microfoni di Meadiaset Premium. Ecco le rivelazioni del patron azzurro. 

14.15 – Tempo di vigilia per il Napoli che domani affronterà il Genoa nell’anticipo della giornata di Serie A in vista poi della sfida di Champions contro il Real Madrid. Proprio poco fa ha presentato la sfida di domani il tecnico azzurro Maurizio Sarri in conferenza stampa. 

14.00 – Ecco l’elenco dei convocati di Juric per la sfida contro il Napoli.

Questi i convocati con i relativi numeri di maglia: 2 Edenilson, 3 Gentiletti, 4 Cofie, 8 Burdisso, 9 Simeone, 11 Palladino, 15 Hiljemark, 16 Beghetto, 17 Taarabt, 21 Orban, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 27 Pandev, 30 Rigoni, 32 Morosini, 38 Zima, 44 Veloso, 51 Pinilla, 83 Rubinho, 93 Laxalt, 94 Cataldi, 99 Ninkovic.

13.30 – Il procuratore di Sarri, Alessandro Pellegrini, ha smentito la clamorosa indiscrezione che vedeva il suo assistito pronto ad incontrare la Juventus. 

13.10 – Curioso retroscena svelato dall’attaccante del Palermo, Nestorovski ai microfoni del Corriere dello Sport: “Una volta in Croazia segnai con le mutande blu e chiesi a mia moglie di conservarle solo per la partita. Se faccio gol, ripeto gesti e situazioni. Comunque debbo essere il primo ad entrare in campo. Contro il Napoli, ho preso un’omelette a colazione e ora continuo a farlo. Avevo promesso di tagliarmi barba e capelli se avessimo vinto contro il Crotone”.

12.30 – Genoa, Juric in conferenza: “Quando si vuole vedere una partita di calcio, bisogna guardare il Napoli”. L’allenatore del grifone ha parlato del match che attende la sua squadra domani contro il Napoli.

12.00 – L’ULTIMA SFIDA – Il Napoli batte il grifone e continua a cullare il sogno tricolore! Ecco come è andata a finire l’ultima gara del San Paolo tra gli azzurri e il Genoa.

11.30 – Occhio Napoli, la Juventus vuole Sarri. Clamorosa rivelazione de Il Tempo che riporta di un incontro segreto avvenuto tra la società bianconera e l’attuale allenatore del Napoli.

11.00 – Per il match contro il Real Madrid, il Napoli prepara le divise da gioco. Sarà sicuramente accantonata la maglia bianca con striscia azzurra. La scelta ricadrà sull’azzurro classica, oppure sulla terza casacca nera con numeri dorati.

10.30 – Incontro tra i giocatori e società, definiti i premi stagionali. Ieri a Castel Volturno è arrivato Chiavelli, l’uomo dei contratti del Napoli, ed ha discusso con i giocatori i premi stagionali per questa stagione; accolti con favore dai calciatori azzurri.

10.00 Il Real Madrid, secondo quanto riferito da Il Mattino, ha scelto la residenza per il proprio ritiro napoletano quando il 7 marzo si disputerà allo Stadio San Paolo la gara di ritorno di Champions League contro il Napoli. Il quotidiano napoletano rivela che i Blancos avrebbero scelto il lussuosissimo Palazzo Caracciolo. I dirigenti madrileni avrebbero poi chiesto alla struttura di riservargli tutte le camere presenti, così da non avere disturbi di alcun genere.

9.30 – Mertens core di Napoli. Il folletto belga, dopo la preparazione della pizza, si è cimentato nella produzione di una limonata in un chiosco nella zona Riviera di Chiaia.

9.00 – Callejon: “Napoli merita di gioire contro il Real. Con Sarri ci divertiamo tutti”. Il giocatore azzurro ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS, toccando diversi temi; dalla partita col Real Madrid, alla sua esperienza al Napoli.

8.00 – Rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

55 minuti ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

4 ore ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

5 ore ago