Maurizio Sarri è apparso alquanto criptico in relazione alla formazione da mandare in campo domani contro il Genoa. L’allenatore del Napoli non ha infatti svelato come intende sostituire lo squalificato Josè Maria Callejon, parlando sia dell’importanza di avere un uomo che punta sul fisico per superare l’avversario, come Leonardo Pavoletti, sia del poter disporre di un elemento abile nel saltare l’uomo nell’uno contro uno, come è invece Emanuele Giaccherini.
E sembra che la soluzione finale verrà fuori da una di queste due, con l’idea di vedere in campo dal 1′ Marko Rog che sembra invece destinata a rimanere soltanto una suggestione. In merito a Pavoletti, Sarri ha detto di vedere progressi costanti da parte dell’ex rossoblu, pur essendo il bomber livornese non ancora al meglio fisicamente a causa della sua stazza, che richiede tempo per raggiungere la forma migliore.
E per questo motivo non è possibile concedergli più dello spazio dovuto. La sensazione è che Sarri deciderà soltanto all’ultimo minuto.
Gli ultimi movimenti di calciomercato lasciano credere che Antonio Conte rimarrà alla guida del Napoli…
L’incertezza che aleggia attorno al futuro di Antonio Conte ha costretto il Napoli a correre…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Antonio Conte in casa Napoli è pronto a sorprendere ancora una volta tutti e ad…
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…