Keita Baldé Diao sembra destinato a lasciare la Lazio al termine di questa stagione. Il giovane attaccante nato in Spagna ma Nazionale del Senegal ha il contratto in scadenza con il club biancoceleste a giugno 2018 e non sembra affatto intenzionato a rinnovarlo, dato il rapporto con la dirigenza della società capitolina che è andato deteriorandosi nel corso degli ultimi mesi. Keita è stato infatti al centro di diverse polemiche con allenatore e compagni di squadra sin dal ritiro estivo.
Keita, che alcuni giornali hanno accostato anche al Napoli, secondo quanto riferito oggi dall’inglese ‘Daily Star’, parrebbe avere invece concrete possibilità di andare a giocare in Premier League, con in particolare il Chelsea di Antonio Conte e l’Arsenal che lo starebbero seguendo con vivo interesse.
Keita è valutato dalla Lazio ben 30 milioni, anche se la scadenza contrattuale così ravvicinata non gioca affatto in favore del presidente Claudio Lotito. Al momento la squadra italiana più vicina al calciatore sembrerebbe essere il Milan, mentre il Napoli nel reparto offensivo non necessita di effettuare ulteriori operazioni.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…