Vincenzo Cavaliere, intermediario che assiste l’entourage di Marko Rog, ha parlato a Teleclubitalia della situazione del giovane centrocampista croato: “Sta vivendo bene il suo percorso di crescita al Napoli. Ovviamente vorrebbe giocare di più, e chissà che venerdì Sarri non lo mandi in campo dall’inizio contro il Genoa. Con la Dinamo Zagabria veniva utilizzato come trequartista, ma lì il gioco è molto diverso da quello italiano, con maggiore lentezza e minore attenzione tattica”.
“Giocare solamente 10′ a partita non ti aiuta ad emergere, poi se capita ben venga ma potrebbe essere comunque un problema. Rog parla un inglese fluente, quindi a livello di comunicazione non ci sono ostacoli. Lui e Pasalic del Milan rappresentano il futuro del calcio croato, sono le due mezzali della Croazia per i prossimi anni. Il rossonero da due mesi ha trovato maggiore continuità, lì adesso ci sono presupposti migliori per lanciare i giovani”.
“Se non dai la possibilità ad un ragazzo di emergere invece è difficile che si possa inserire al meglio. Segnalo il nome di Livakovic, un portiere molto bravo e che a gennaio è stato in tournée con la Nazionale B croata. E’ stato anche a Napoli per fare visita a Rog, ma non c’è l’interessamento degli azzurri, da quanto ne so”.
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…