Walter Mazzarri, attuale manager del Watford ed ex allenatore del Napoli, ha parlato della squadra azzurra all’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Il tecnico toscano ha detto: “In Campania ho maturato una esperienza professionale ed umana importantissima. Sul campo è stata una avventura magnifica, con la vittoria della Coppa Italia ed il ritorno in Champions League, cose che non avvenivano sin dai tempi di Maradona”.
“Si è trattato di risultati fantastici, e voglio ricordare anche il bellissimo rapporto maturato con i calciatori ed i tifosi. Contro il Real Madrid negli ottavi di finale di Champions League il Napoli potrà giocarsela e superare finalmente questa fase del torneo. Noi ci arrivammo con il Chelsea, ed uscire allora fu una amarezza troppo grande alla quale ancora penso oggi. Il gol di Ivanovic fu decisivo in tal senso, la mia squadra perse contro la compagine che qualche mese dopo avrebbe poi trionfato. Lo dico apertamente: tifo Napoli!”.
“In campionato la Juventus ha l’indubbio vantaggio dello stadio di proprietà, inoltre rispetta il nucleo storico composto dai vari Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli portando nuovi innesti senza snaturarlo”.
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…