Walter Mazzarri, attuale manager del Watford ed ex allenatore del Napoli, ha parlato della squadra azzurra all’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Il tecnico toscano ha detto: “In Campania ho maturato una esperienza professionale ed umana importantissima. Sul campo è stata una avventura magnifica, con la vittoria della Coppa Italia ed il ritorno in Champions League, cose che non avvenivano sin dai tempi di Maradona”.
“Si è trattato di risultati fantastici, e voglio ricordare anche il bellissimo rapporto maturato con i calciatori ed i tifosi. Contro il Real Madrid negli ottavi di finale di Champions League il Napoli potrà giocarsela e superare finalmente questa fase del torneo. Noi ci arrivammo con il Chelsea, ed uscire allora fu una amarezza troppo grande alla quale ancora penso oggi. Il gol di Ivanovic fu decisivo in tal senso, la mia squadra perse contro la compagine che qualche mese dopo avrebbe poi trionfato. Lo dico apertamente: tifo Napoli!”.
“In campionato la Juventus ha l’indubbio vantaggio dello stadio di proprietà, inoltre rispetta il nucleo storico composto dai vari Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli portando nuovi innesti senza snaturarlo”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…