Antonio Rudiger, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alle telecamere di Premium Sport nell’immediato prepartita della gara che i giallorossi giocheranno questa sera contro la Fiorentina. Il centrale tedesco ha parlato del Napoli mostrando una certa sicumera riguardo alle capacità della propria squadra, sminuendo al contempo quanto fatto vedere finora dalla compagine azzurra.
Rudiger ha affermato: “Noi in casa siamo molto forti e non sbagliamo mai. La Fiorentina però non va affatto sottovalutata ed a noi serve assolutamente vincere per poter scavalcare di nuovo il Napoli. Siamo più forti rispetto agli azzurri e centrare il secondo posto finale è il nostro obiettivo minimo, anche se puntiamo a dare fastidio alla Juventus per ottenere il primo posto”.
Al momento il Napoli si trova in seconda posizione a 48 punti dopo la fantastica vittoria di Bologna ottenuta sabato scorso. La Roma insegue ad una lunghezza di distanza, la classifica definitiva si avrà però domani con due match: Crotone-Juventus e Bologna-Milan.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…