Antonio Rudiger, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alle telecamere di Premium Sport nell’immediato prepartita della gara che i giallorossi giocheranno questa sera contro la Fiorentina. Il centrale tedesco ha parlato del Napoli mostrando una certa sicumera riguardo alle capacità della propria squadra, sminuendo al contempo quanto fatto vedere finora dalla compagine azzurra.
Rudiger ha affermato: “Noi in casa siamo molto forti e non sbagliamo mai. La Fiorentina però non va affatto sottovalutata ed a noi serve assolutamente vincere per poter scavalcare di nuovo il Napoli. Siamo più forti rispetto agli azzurri e centrare il secondo posto finale è il nostro obiettivo minimo, anche se puntiamo a dare fastidio alla Juventus per ottenere il primo posto”.
Al momento il Napoli si trova in seconda posizione a 48 punti dopo la fantastica vittoria di Bologna ottenuta sabato scorso. La Roma insegue ad una lunghezza di distanza, la classifica definitiva si avrà però domani con due match: Crotone-Juventus e Bologna-Milan.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…