Rassegna+stampa+del+7+febbraio+2017
napolicalciolivecom
/2017/02/07/rassegna-stampa-7-febbraio/amp/
Rubriche

Rassegna stampa del 7 febbraio 2017

Iniziamo la giornata con la consueta rassegna stampa del mattino con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Partiamo dalla Gazzetta dello Sport che pone l’accento sulla pesante stangata operata dal giudice sportivo sui calciatori dell’Inter Mauro Icardi e Ivan Perisic. Due giornate a testa per gli attaccanti nerazzurri. Sfogo Moratti: “Che rabbia Rizzoli…” In taglio basso Sousa-Spalletti dove andate con il futuro in bilico dei due tecnici mentre in spalla spazio a coppa Davis, mondiali di sci e il super Bowl con la vittoria dei Patriots di Brady.
La prima pagina del Corriere dello Sport guarda invece in casa Milan lanciando una clamorosa indiscrezione sulla panchina rossonera con Roberto Mancini pronto eventualmente a diventare protagonista di un incredibile ribaltone. In alto “Nel suo fortino Spalletti cerca la vittoria record” e la Calabria tifa per i bianconeri. In basso spazio alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: “Vai Napoli il Real non è imbattibile. In spalla invece le squalifiche di Icardi e Perisic.
Chiudiamo infine con la prima pagina di Tuttosport che titola “Senza Parole” in merito al calcio di rigore fallito da Iago contro l Empoli che mette in evidenza il disinteresse totale dei compagni di squadra. In alto invece ” Troppe parole” dopo l’acceso post partita di Juventus-Inter con protagonisti i nerazzurri e l’arbitro Nicola Rizzoli.
Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

9 minuti ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

1 ora ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

2 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

3 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

4 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

5 ore ago