La Roma batte la Fiorentina per 4-0 e scavalca di nuovo il Napoli al secondo posto in classifica. I giallorossi passano in vantaggio al 39′ con Edin Dzeko ben assistito da Daniele De Rossi. Gli uomini di Luciano Spalletti raddoppiano nel secondo tempo con l’argentino Federico Fazio al 58′.
L’ex Siviglia e Tottenham svetta di testa su una punizione battuta dallo stesso De Rossi (due assist per l’esperto centrocampista della Nazionale), con il pallone che sbatte sul palo e finisce in porta, trafiggendo il viola Tatarusanu per la seconda volta. Al 75′ è Nainggolan a segnare il terzo gol su assist di Strootman. Completa ancora Dzeko all’88’. Con questo risultato il Napoli si vede quindi di nuovo relegato in seconda posizione in classifica: gli azzurri restano a 48 punti contro i 50 dei giallorossi, ancora secondi.
Al primo posto c’è la Juventus, impegnata mercoledì nel tardo pomeriggio allo stadio ‘Ezio Scida’ di Crotone contro la compagine calabrese. Un impegno non certamente probante, con i bianconeri che godono del favore dei pronostici ed avranno l’opportunità di staccare di nuovo partenopei e romani.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…