Vecino: “Il Napoli mi voleva, Sarri importante per me”

Matias Vecino
Matias Vecino (©Getty Images)

Matias Vecino, obiettivo di mercato del Napoli in estate, ha parlato alle pagine de ‘Il Messaggero’ dell’interessamento degli azzurri e di Maurizio Sarri, che ha contribuito alla sua crescita all’Empoli. Il centrocampista uruguaiano della Fiorentina ha detto: “Con il mio attuale allenatore, Paulo Sousa, sono migliorato molto, ma lo stesso ha fatto anche mister Sarri, il quale ha ampiamente dimostrato cosa è capace di fare”.

“Per me sono entrambi importanti, senza dubbio parliamo dei più determinanti tecnici per la mia carriera, ovviamente in positivo. Sulle offerte del Napoli in estate non mi esprimo, ho appena rinnovato il mio contratto con la Fiorentina ed in città sto molto bene. Quest’anno disponiamo di ottime individualità: Bernardeschi si è definitivamente consacrato, Federico Chiesa invece è riuscito ad emergere e deve continuare così: sta avendo un rendimento altissimo ed il suo contributo sta risultando determinante”.

“L’obiettivo della Fiorentina è centrare l’Europa League, con anche il “rompere le scatole” a qualche big, e se continuiamo così possiamo farcela”.

Gestione cookie