REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+5+febbraio+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2017/02/05/rewind-live-le-notizie-del-5-febbraio-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 5 febbraio in tempo reale sul Napoli

23.00 Juventus a +6 sul Napoli dopo la vittoria di questa sera. Gli azzurri per ora sono a + sulla Roma, che gioca martedì.

22.40 – Juventus-Inter 1-0, non cambia il punteggio nel secondo tempo: i bianconeri si affermano con la staffilata da fuori di Hernanes.

22.00 – Un 57enne ha sorpreso tutti piazzando una scommessa incredibile su Juventus-Inter, e la sua giustificazione è stata anche più spiazzante.

21.45  Il Napoli ha segnato 55 gol, migliorando il primato fatto segnare un anno fa: e per Sarri è un doppio record nella storia azzurra.

21.30 – Juventus-Inter 1-0 alla fine del primo tempo: bianconeri in vantaggio al 45′ con un tiro da fuori di Cuadrado. Polemiche per una trattenuta in area juventina di Lichtsteiner su D’Ambrosio che sembrava essere da rigore.

19.30 – Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha affermato nel post-partita della gara di oggi contro il Sassuolo: “Ora dobbiamo affrontare il Napoli, sarà un match probante contro una squadra che gioca un calcio degno delle top di Europa”.

17.45 – Come riportato da ‘Ansa’, ieri prima di Bologna-Napoli è stato arrestato un tifoso azzurro che ha tentato di entrare al Dall’Ara nonostante il procedimento di Daspo a suo carico. Intanto procedono le indagini della Polizia e della Digos sul lancio di petardi avvenuto prima dell’inizio della partita, contro le forze dell’ordine, da parte di un gruppo di tifosi del Bologna.

15.30 – Il Napoli punta un talento del calcio spagnolo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Stadio Sport”, infatti, Dani Ceballos sarebbe finito sotto i riflettori degli uomini di mercato azzurri. Il centrocampista classe’96 del Betis Siviglia è considerato in patria un vero e proprio crack. I biancoverdi non vorrebbero lasciar partire il giocatore, ma di fronte ad una super offerta ci farebbe più di un pensiero.

15.00 – L’attacco azzurro è stellare, ma la difesa è ancora imprecisa. Il super attacco del Napoli non è appoggiato dal reparto arretrato che spesso si distrae.

14.00 – Raiola attacca Sarri: “Speriamo che a Napoli non sia lui a fare le scelte”

12.30 – De Magistris: “Spogliatoio e tribuna stampa pronti per la partita col Real Madrid”

12.00 – Hamsik, l’agente: “Segnale importante al Real Madrid e al campionato”

11.00 – Episodio orribile a Bologna, dove un gruppo di tifosi del Napoli è stato accerchiato da quelli del Bologna e preso a cinghiate.

10.00 – Marek Hamsik ha commentato la vittoria del Napoli sul Bologna, attraverso il proprio sito ufficiale: “Voglio superare Maradona!”.

09.00 – Cori razzisti e contri con la Polizia. Questo è parte del resoconto della trasferta di Bologna del Napoli, che ha dovuto combattere contro un clima decisamente ostile.

08.00 – Le prime pagine delle principali testate sportive nazionali si concentrano sulla straripante vittoria del Napoli sul Bologna e sull’attesa sfida tra Inter e Juventus.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

7 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

8 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

9 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

10 ore ago

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

11 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

12 ore ago