REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+5+febbraio+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2017/02/05/rewind-live-le-notizie-del-5-febbraio-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 5 febbraio in tempo reale sul Napoli

23.00 Juventus a +6 sul Napoli dopo la vittoria di questa sera. Gli azzurri per ora sono a + sulla Roma, che gioca martedì.

22.40 – Juventus-Inter 1-0, non cambia il punteggio nel secondo tempo: i bianconeri si affermano con la staffilata da fuori di Hernanes.

22.00 – Un 57enne ha sorpreso tutti piazzando una scommessa incredibile su Juventus-Inter, e la sua giustificazione è stata anche più spiazzante.

21.45  Il Napoli ha segnato 55 gol, migliorando il primato fatto segnare un anno fa: e per Sarri è un doppio record nella storia azzurra.

21.30 – Juventus-Inter 1-0 alla fine del primo tempo: bianconeri in vantaggio al 45′ con un tiro da fuori di Cuadrado. Polemiche per una trattenuta in area juventina di Lichtsteiner su D’Ambrosio che sembrava essere da rigore.

19.30 – Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha affermato nel post-partita della gara di oggi contro il Sassuolo: “Ora dobbiamo affrontare il Napoli, sarà un match probante contro una squadra che gioca un calcio degno delle top di Europa”.

17.45 – Come riportato da ‘Ansa’, ieri prima di Bologna-Napoli è stato arrestato un tifoso azzurro che ha tentato di entrare al Dall’Ara nonostante il procedimento di Daspo a suo carico. Intanto procedono le indagini della Polizia e della Digos sul lancio di petardi avvenuto prima dell’inizio della partita, contro le forze dell’ordine, da parte di un gruppo di tifosi del Bologna.

15.30 – Il Napoli punta un talento del calcio spagnolo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Stadio Sport”, infatti, Dani Ceballos sarebbe finito sotto i riflettori degli uomini di mercato azzurri. Il centrocampista classe’96 del Betis Siviglia è considerato in patria un vero e proprio crack. I biancoverdi non vorrebbero lasciar partire il giocatore, ma di fronte ad una super offerta ci farebbe più di un pensiero.

15.00 – L’attacco azzurro è stellare, ma la difesa è ancora imprecisa. Il super attacco del Napoli non è appoggiato dal reparto arretrato che spesso si distrae.

14.00 – Raiola attacca Sarri: “Speriamo che a Napoli non sia lui a fare le scelte”

12.30 – De Magistris: “Spogliatoio e tribuna stampa pronti per la partita col Real Madrid”

12.00 – Hamsik, l’agente: “Segnale importante al Real Madrid e al campionato”

11.00 – Episodio orribile a Bologna, dove un gruppo di tifosi del Napoli è stato accerchiato da quelli del Bologna e preso a cinghiate.

10.00 – Marek Hamsik ha commentato la vittoria del Napoli sul Bologna, attraverso il proprio sito ufficiale: “Voglio superare Maradona!”.

09.00 – Cori razzisti e contri con la Polizia. Questo è parte del resoconto della trasferta di Bologna del Napoli, che ha dovuto combattere contro un clima decisamente ostile.

08.00 – Le prime pagine delle principali testate sportive nazionali si concentrano sulla straripante vittoria del Napoli sul Bologna e sull’attesa sfida tra Inter e Juventus.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

7 minuti ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

1 ora ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

2 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

3 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

4 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

5 ore ago