Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” commentando la straripante tripletta di ieri sera contro il Bologna del capitano del Napoli. Queste le sue parole: “È stata un partita incredibile per Marek e per i tifosi azzurri. Il ragazzo sta disputando una grandissima stagione perché ha acquisito esperienza visti i tanti anni giocati con la maglia della squadra partenopea; in più è in una forma straordinaria, così come tutto il Napoli. Questa vittoria è stata un segnale forte sia per il Real Madrid che per il campionato”.
Una battuta poi su un’ipotetica vittoria dello scudetto da parte degli azzurri: “La squadra deve pensare partita per partita, poi quello che arriverà si vedrà alla fine. Marek ha tantissimi tatuaggi, ma se dovesse vincere lo scudetto con il Napoli troverebbe sicuramente il suo posto. Sarebbe una grandissima soddisfazione per lui raggiungere Maradona; la super prestazione di ieri la dedica alla squadra”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…