Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dei lavori in corso allo Stadio San Paolo per il rinnovamento dell’impianto; in particolare in vista dell’attesissimo match di Champions League contro il Real Madrid. Queste le sue parole: “Io e il presidente Aurelio De Laurentiis abbiamo un buon rapporto, stiamo cooperando insieme per migliorare. Come Comune di Napoli, abbiamo cominciato i lavori nel San Paolo e posso dire che per la partita di coppa contro il Real Madrid saranno pronti sia gli spogliatoi degli ospiti che la tribuna stampa; stiamo lavorando a grandissimi ritmi”.
L’attenzione del Sindaco si sposta poi sul Napoli e sulle recenti prestazioni in campo: “C’è voglia di vittorie anche perché la squadra gioca bene e va forte da ormai molti anni. La società sta facendo bene, così come la città; l’obiettivo e la speranza è quella di primeggiare insieme”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…