23.05 – Donadoni ha commentato così la partita ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “Nel primo tempo è successo di tutto. Abbiamo avuto qualche chance, abbiamo creato qualche occasione, ma loro sono una squadra importante e ci hanno punito ad ogni errori. Alla fine è una sconfitta pesante, ma gli episodi del primo tempo hanno complicato tutti; alcuni mi sorprendono, altri li abbiamo provocati noi. Espulsione di Masina? Aggrapparsi agli episodi può sembrare banali, ma questi episodi sono così madornali che faccio fatica a capirli. Poi dopo la partita la perdi e ci sta, perché il Napoli è forte, ma alcuni episodi sono così facili da interpretare e invece…”
23.00 – Una curiosità dopo Bologna-Napoli. I rossoblu avevano subito 7 gol in casa in tutto il campionato. Gli azzurri solo questa sera gliene hanno rifilati sette. Il conto totale sale ora a 14.
20.00 – Nessun dubbio per i tanti tifosi azzurri presenti al Dall’Ara ed intervistati da NCL a pochi minuti dall’inizio del match: Bologna-Napoli finirà con un successo partenopeo.
19.40 – BOLOGNA-NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI
19.30 – Bologna-Napoli, la squadra di Sarri giocherà ancora in maglia bianca “portafortuna”.
18.30 – Il giovane attaccante brasiliano Leandrinho ha fatto il proprio esordio oggi con il Napoli Primavera: in campo per 40′, buone giocate per lui.
17.30 – Manca poco ormai alle 20:45 poi sarà tutto pronto per Bologna-Napoli, match valido per il ventitreesimo turno della Serie A.
17.00 – La trattativa per il rinnovo di contratto di Faouzi Ghoulam con il Napoli sarebbe in alto mare. Il nodo da sciogliere riguardo l’ingaggio.
16.15 – Subito in gol Manolo Gabbiadini al suo debutto con la maglia del Southampton. L’ex attaccante del Napoli ha segnato già al 13′.
15.00 – Rinvita la sfida fra Celta Vigo e Real Madrid. Nella città di Vigo infatti si è abbattuta una bufera e sono crollati circa 40 metri della facciata dello stadio di Baladois dove sarebbe dovuta svolgersi la gara.
12.30 – Novità sul fronte rinnovi per il Napoli..
11.40 – Dura accoglienza quella che attende Diawara a Bologna. Intanto sui social i tifosi emiliani si sono già scatenati: “Uomo di m..erda, ti stiamo aspettando”.
11.20 – Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, Antonio Cassano ha parlato anche del suo erede, Lorenzo Insigne: “ Abbiamo dei ruoli diversi, però l’unico che oggi mi assomiglia, come inventiva, come qualità, come personalità è Insigne del Napoli. Ha genio, è terrone come me. Rivedo in lui tante cose di me”.
10.00 – Il procuratore di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha parlato nello specifico della trattativa. Il Napoli non ha clausole in suo favore con il Southampton.
09.00 – Edinson Cavani torna a parlare di Napoli e lo fa con toni splendidi. Ringrazia la piazza azzurra e ricorda Marek Hamsik, che definisce un vero topl player.
08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sulle parole di Cassano, che si propone al miglior offerente, e l’analisi approfondita, tra campo e società di Juventus-Inter.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…