Il Napoli Primavera allenato da Jimmy Saurini è incappato in una sconfitta quest’oggi in casa della Sampdoria. Gli azzurrini hanno perso per 3-2 pur avendo la possibilità di acciuffare almeno un pari, che avrebbe consentito ai giovani partenopei di proseguire il buon momento attuale in campionato.
Nonostante il ko c’è da registrare però una buona notizia, quella relativa all’esordio assoluto del brasiliano Leandrinho, tesserato dalla società di Aurelio De Laurentiis a metà gennaio e che dopo alcuni allenamento a Castel Volturno ha avuto oggi la possibilità di assaggiare il campo.
Il suo debutto è stato incoraggiante: l’ex attaccante esterno del Ponte Preta si è mosso bene sul rettangolo di gioco mostrando alcuni buoni spunti soprattutto con la velocità e la capacità di dribbling delle quali è dotato. Leandrinho in particolare ha propiziato il secondo gol del Napoli dopo essersi guadagnato il calcio di punizione sul quale è scaturita la rete azzurra.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…