Bologna-Napoli, le sensazioni dei tifosi all’esterno del Dall’Ara

Manca meno di un’ora a Bologna-Napoli, partita della 23/a giornata di Serie A che rappresenterà per gli azzurri una ghiotta occasione per scavalcare almeno per una serata la Roma. Sugli spalti del ‘Dall’Ara’ si prevede la presenza di oltre 8000 tifosi azzurri. Ci sono alcune sorprese nella formazione che Maurizio Sarri ha deciso di schierare in campo, a cominciare dall’impiego dal 1′ di Nikola Maksimovic in difesa. Il rientrante Kalidou Koulibaly, tornato da qualche giorno dalla Coppa d’Africa, comincerà quindi dalla panchina.

Il nostro direttore Antonio Papa ha raccolto poco fa le sensazioni dei tifosi partenopei all’esterno dello stadio emiliano. I supporters del Napoli si mostrano fiduciosi per l’impegno odierno, alla luce anche della classifica delle due squadre e di una salvezza che per gli emiliani è ormai maturata anche se siamo ancora a febbraio. Crotone, Palermo e Pescara infatti vanno a rilento e di conseguenza la lotta per non retrocedere appare già scritta con calabresi, siciliani ed abruzzesi “vittime” predestinate.

Pronostici dei tifosi del Napoli ovviamente tutti appannaggio degli azzurri, con Mertens ed Insigne in particolare a risultare tra i più invocati per il tabellino dei marcatori.

 

Gestione cookie