Si è parlato tanto di Gabbiadini negli ultimi due anni, dall’ombra di Higuain alla chance da prima punta, in concorrenza con Milik. Nulla da fare, alla fine Manolo ha detto addio all’azzurro, tentando il tutto per tutto in Premier, un campionato che sognava da sempre.
Di lui ha parlato Silvio Pagliari, che ha duramente lavorato col Napoli e il Southampton per trovare terreno fertile per la trattativa: “Con l’arrivo di Pavoletti, Gabbiadini aveva capito che non ci sarebbe stato più spazio. – ha dichiarato a ‘Calcionapoli24.it’ – Il suo tempo a Napoli era stato fatto. Si è comunque impegnato al massimo fino alla fine”.
DE LAURENTIIS – “La scorsa estate abbiamo preferito congelare tutto e verso novembre discutevamo del rinnovo. Nel calcio però, se non ci sono le firme, non è mai nulla fatto. Si è deciso poi di comune accordo che a gennaio saremmo andati via. E’ da dicembre che lavoriamo con Giuntoli, da quando venimmo a sapere di Pavoletti”.
BENITEZ – “Con lui aveva un rapporto fantastico. Lo spagnolo, così come Benitez, spinse molto per averlo dalla Sampdoria”.
RECOPRA – “Non è prevista alcuna clausola di recompra o rescissoria nel contratto firmato con il Southampton”.
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…