Ancora problemi dall’infermeria per il Real Madrid di Zinedine Zidane, costretto a fare ancora una volta i conti con la sfortuna. Questa volta è toccato a Luka Modric dare nuovamente forfait. Il centrocampista croato uscito malconcio dal match contro il Malaga aveva già saltato l’ultima gara di Liga contro la Real Sociedad a causa di un problema muscolare. Modric, stando a quanto riportato da Sport, ieri ha svolto regolarmente l’allenamento mentre oggi ha fatto soltanto preparazione in palestra. Per il croato dovrebbe trattarsi di un sovraccarico muscolare che lo terrà quindi lontano dai campi. Modric salterà dunque la gara contro il Celta anche se le sue condizioni non preoccupano più di tanto Zidane che ad ogni modo non lo rischierà nella sfida di domenica per preservarlo per gli ottavi di Champions League contro i partenopei.
Oltre all’ex Spurs per il momento l’infermeria del Real conta anche gli acciaccati Carvajal e Bale che lavorano per recuperare.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…