L’ex attaccante azzurro Antonio Careca ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino. Il brasiliano è sicuro della possibilità da parte del Napoli di poter vincere il titolo: “Adesso c’è tutto per poter vincere lo scudetto: la squadra c’è, la rosa è più larga, la società è forte, la tifoseria è unica. Certo che esiste la possibilità di vincerlo. Il Napoli in questi ultimi anni ha vinto due coppe Italia e la Supercoppa ma lo scudetto è un’altra cosa. Chiaramente è difficile perché la Juve ha la rosa più forte ma il Napoli deve crederci e provarci fino in fondo. La Juve è più forte in difesa, riesce a prendere pochi gol, mentre il Napoli è più forte in attacco, il migliore in Serie A.
Dall’alto dei suoi 96 gol in maglia azzurra, Careca ha analizzato anche gli elementi dell’attacco: “Milik è un rientro molto importante per il Napoli. Ha cominciato bene dimostrando maturità, si è inserito subito: un attaccante di qualità e anche veloce. Sarà utilissimo a Sarri. Mertens invece è un attaccante che ha sempre avuto grande qualità, quest’anno che sta giocando con più continuità la sta tirando fuori tutta”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…