Gli ultras protestano ancora per quanto riguarda la vendita dei biglietti delle due partite tra Napoli e Real Madrid, incontri in programma rispettivamente i prossimi 15 febbraio in al ‘Bernabeu’, in Spagna, ed il 7 marzo allo stadio ‘San Paolo’ per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I tifosi organizzati azzurri hanno srotolato un lungo striscione dell’estensione di circa 20 metri con la scritta emblematica “On-line, sottobanco, Aladino, quanto ci manchi, vecchio botteghino”.
Il gruppo di ultras autore dello striscione si è firmato con la scritta “Chi Milita Merita”. Lo stesso è stato messo lì questo pomeriggio e fa seguito alle proteste per le tantissime difficoltà incorse nell’acquisto dei tickets. I biglietti risultavano praticamente introvabili già dopo pochissimi minuti dalla loro messa in vendita ufficiale, mentre era molto più facile reperirli in abbinamento ai voli charter dei vari tour operator che offrivano il viaggio in Spagna. I supporter del Napoli avranno a disposizione per la trasferta in terra iberica solamente 4000 tagliandi, a fronte di almeno diecimila sostenitori che dovrebbero affrontare la trasferta.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…