Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’, il procuratore di El Kaddouri, tra gli altri, Mino Raiola, ha parlato della trattativa andata in porto con l’Empoli e nello specifico di Sarri, senza usare mezzi termini: “Il mercato di gennio non mi piace. O lo si lascia sempre aperto o si sceglie un’unica sessione. Chi ha giocatori di qualità, non li vende ora. E’ senza logica. E’ uno show inutile. Il calciomercato è ora più importante del gioco”.
EL KADDOURI – Si è molto discusso del pre contratto con il Trabzonspor: “Nessun giallo. Non siamo riusciti ad accordarci col Napoli e il ragazzo andava in scadenza. I rapporti con l’Empoli sono privilegiati e ci hanno convinto. Per Omar è un progetto interessante”.
SARRI – “Non è mai stato chiaro e gli diceva che era il più forte. Se non ha giocato è solo colpa sua. Non è stato un signore con noi. Non lo ha neanche messo in lista Champions, senza dirgli nulla. Rinnova e poi gioca, questo gli ripeteva. Il rinnovo però non arrivata. Siamo contenti d’esserci di lui”.