Manolo Gabbiadini è ufficialmente un calciatore del Southampton. Sfortuanta la sua avventura al Napoli, della quale ha parlato Silvio Pagliari, suo procuratore: “Con i napoletani è stato amore a prima vista. I napoletani sanno apprezzare le persone vere e i buoni calciatori. I primi sei mesi sono stati splendidi che presagivano una grande avventura, poi ci sono stati 18 mesi in chiaro-scuro. Manolo andrà via con la fotografia di quella grande accoglienza a Capodichino”.
DE LAURENTIIS – “Non avrebbe voluto lasciarlo partire. Alla fine è stato un signore, perché gli ha dato la chance di trovare spazio. Si è fatto il bene di tutti. Hanno parlato a vanvera tanti mediatori che non ci sono mai stati, l’abbiamo risolta noi e la società con grande professionalità. Cosa è successo domenica sera? Quando ho visto la partita ho detto: ‘Ora De Laurentiis blocca tutto’ e per 2-3 ore è successo questo”.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…