A ‘Radio Crc’ è intervenuto Martin Petras, amico di Hamsik ed entrato a far parte dell’entourage del giocatore, parlando di molti argomenti importanti.
I record e il Napoli
Sulla permanenza in azzurro dello slovacco e sul record di Maradona a 9 gol di distacco ha detto: “E’ un suo obiettivo, ce l’ha nella testa. Fa di tutto per raggiungerlo ed aiutare la sua squadra con i gol. Si sta godendo il campo, con Sarri s’è visto già il cambiamento dall’anno scorso e nonostante tutti i rumors è sempre rimasto a Napoli per raggiungere obiettivi personali e di squadra. Dopo Totti e De Rossi, andato via Del Piero, Marek è una delle poche leggende del calcio italiano. Lui si sente napoletano, i figli sono napoletani e sono cresciuti qui, è un legame troppo forte e continuerà qui. I soldi non sono importanti se non sei felice altrove Poi ha tanti obiettivi da raggiungere.
Mercato
Sulle possibili offerte arrivate dalla Cina per Hamsik ha detto: “Arrivano per tutti, ma non ci facciamo neanche più caso. Poteva già essere lì, guadagnando quello che voleva, ma lui ama Napoli ed ha tanti obiettivi in testa dopo che De Laurentiis gli ha rinnovato il contratto”.