In queste ore è scoppiato il caso El Kaddouri. Il centrocampista nelle prime ore di questa mattina è volato in direzione Turchia dove, secondo quanto riportato dai media locali, avrebbe firmato un pre-contratto con il Trabzonspor nonostante l’accordo fra il Napoli e l’Empoli. Sul web sono circolate anche alcune foto della presunta firma. Dopo l’approdo nel suo paese d’origine però, il giocatore avrebbe fatto ritorno a Milano dove, in queste ore, starebbe trattando con la società azzurra e i toscani.
Stando a quanto detto da Ciro Venerato ai microfoni di ‘Radio Crc’: “Nel pomeriggio ci sarà l’incontro fra Giuntoli e Carli dell’Empoli per definire la cessione. Ci sarebbe già un accordo di massima sulla base di 1,5 milioni cash più bonus legati al numero di presenze, ad un eventuale salvezza dei toscani e un ulteriore percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Per El Kaddouri il contratto con l’Empoli dovrebbe essere di 3 anni e 6 mesi, possibile poi che ci sia un’opzione morale del Napoli per alcuni giovani della squadra di Corsi come Dioussè”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…