Yuri Gyorgy Garics, ex difensore sia del Napoli che del Bologna, si è espresso sulla rivalità che riguarda le due tifoserie e che per la verità vede molto più coinvolta la curva emiliana rispetto a quella azzurra, storicamente sempre indifferente alle questioni rossoblu.
Garics, al Napoli dal 2006 al 2008, ha affermato a Kiss Kiss Napoli: “Le gare tra i partenopei ed i felsinei sono sempre state molto sentite, anche se io personalmente non ne ho mai compreso il motivo. E’ una cosa nata negli anni e che spesso ha dato adito a belle sfide. Anche stavolta sarà così, tra due compagini in salute. Gli uomini di Sarri non soffrono nessuno se giocano come sanno”.
“Donadoni, che è un ex come me, preparerà la gara nel migliore dei modi impostando tutto sulla fase difensiva, ed è normale che sia così. Dal Napoli invece mi aspetto una pressione fortissima già dal calcio di inizio”.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…