Il Bologna di Roberto Donadoni si allena nel centro tecnico di Casteldebole in vista dell’impegnativo turno casalingo in programma sabato prossimo contro il Napoli. Per gli emiliani c’è stata in giornata una seduta di allenamento doppia, con lavoro sia al mattino che al pomeriggio.
Nella prima occasione i felsinei hanno svolto una preparazione della durata di un’ora circa, incentrata su risveglio atletico con scatti e ripetute in salita. Hanno partecipato a questa sessione anche alcuni elementi della Primavera del Bologna. In seguito c’è stata una seduta tecnico-tattica con esercitazioni sui passaggi di prima.
Al pomeriggio ancora allenamento, con Torosidis e Gastaldello assenti ed in dubbio per la partita contro gli azzurri. Differenziato per Taider e Helander. Lavoro personalizzato come di consueto per i portieri, agli ordini dell’ex estremo difensore del Napoli, Luca Bucci. A riferire il report della giornata di lavoro del Bologna è il portale web 1000cuorirossoblu.it, che segue il Bologna con cadenza quotidiana.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…