Il Bologna di Roberto Donadoni si allena nel centro tecnico di Casteldebole in vista dell’impegnativo turno casalingo in programma sabato prossimo contro il Napoli. Per gli emiliani c’è stata in giornata una seduta di allenamento doppia, con lavoro sia al mattino che al pomeriggio.
Nella prima occasione i felsinei hanno svolto una preparazione della durata di un’ora circa, incentrata su risveglio atletico con scatti e ripetute in salita. Hanno partecipato a questa sessione anche alcuni elementi della Primavera del Bologna. In seguito c’è stata una seduta tecnico-tattica con esercitazioni sui passaggi di prima.
Al pomeriggio ancora allenamento, con Torosidis e Gastaldello assenti ed in dubbio per la partita contro gli azzurri. Differenziato per Taider e Helander. Lavoro personalizzato come di consueto per i portieri, agli ordini dell’ex estremo difensore del Napoli, Luca Bucci. A riferire il report della giornata di lavoro del Bologna è il portale web 1000cuorirossoblu.it, che segue il Bologna con cadenza quotidiana.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…