Delusione ed amarezza accompagnano il day after di Napoli-Palermo. Match terminato con il punteggio di 1-1. Due punti lasciati sul terreno di gioco del San Paolo contro un avversario per la verità non irresistibile e di fatto pericoloso solamente in occasione del momentaneo vantaggio di Nestorovski. Gli azzurri però non hanno concretizzato al massimo le situazioni create e l’1-1 è stato anche frutto del poco cinismo in zona gol. Intanto il sito ufficiale della società partenopea mette in luce un paio di dati piuttosto interessanti.
Il pareggio di ieri ha contribuito ad allungare la serie di risultati positive del Napoli che sale così a 16 (10 vittorie e 6 pareggi). Ultimo KO quello di Torino contro la Juventus dello scorso 29 ottobre. Così facendo la striscia del 2016/17 risulta essere la quarta della storia del Napoli.
5 i punti di ritardo del Napoli di quest’anno rispetto a quello dell’anno scorso. Furono infatti 50 quelli conquistati la scorsa stagione di questi tempi, frutto di 15 successi e 5 pareggi.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…