Delusione ed amarezza accompagnano il day after di Napoli-Palermo. Match terminato con il punteggio di 1-1. Due punti lasciati sul terreno di gioco del San Paolo contro un avversario per la verità non irresistibile e di fatto pericoloso solamente in occasione del momentaneo vantaggio di Nestorovski. Gli azzurri però non hanno concretizzato al massimo le situazioni create e l’1-1 è stato anche frutto del poco cinismo in zona gol. Intanto il sito ufficiale della società partenopea mette in luce un paio di dati piuttosto interessanti.
Il pareggio di ieri ha contribuito ad allungare la serie di risultati positive del Napoli che sale così a 16 (10 vittorie e 6 pareggi). Ultimo KO quello di Torino contro la Juventus dello scorso 29 ottobre. Così facendo la striscia del 2016/17 risulta essere la quarta della storia del Napoli.
5 i punti di ritardo del Napoli di quest’anno rispetto a quello dell’anno scorso. Furono infatti 50 quelli conquistati la scorsa stagione di questi tempi, frutto di 15 successi e 5 pareggi.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…