È ormai giunta al termine anche la Coppa d’Africa di Kalidou Koulibaly. Dopo la brutta eliminazione nel corso della fase a gironi di Faouzi Ghoulam, anche il centrale senegalese ha abbandonato la competizione del continente africano. Il Senegal è stato infatti eliminato ai quarti di finale solamente nella lotteria dei calci di rigore. Dagli undici metri Koulibaly non ha fallito ma non è bastato ai suoi per passare al turno successivo. Intanto l’ex Genk è attesissimo in città. Il suo ritorno in campo è quindi ormai alle porte. Nella gara di ieri contro il Palermo lo stesso Ghoulam ha ià avuto modo di riprender posto sul terreno di gioco.
Ad illuminare sul ritorno in campo di Koulibaly ci ha pensato l’agente del calciatore, Bruno Satin, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: ” Nei prossimi due giorni Koulibaly sarà a disposizione di mister Sarri. Pioli Sta facendo un ottimo lavoro ma non è una sorpresa, quella dell’Inter è una rosa importante, è riuscito a mettere la testa a posto. in campo a Bologna? Quando sarà a disposizione del mister, lo staff tecnico valuterà le sue condizioni.”
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…