Prestazione piuttosto negativa ieri sera nel pari interno per 1-1 contro il Palermo per Elseid Hysaj. Il terzino albanese è stato infatti tra i protagonisti in negativo della rete del momentaneo vantaggio ospite. Mario Giuffredi, agente dello stesso Hysaj, gli è venuto prontamente in soccorso ai microfoni di Si Gonfia la rete in onda su Radio Crc: “Un calo di concentrazione, nient’altro, non ne farei un dramma. È stato un errore collettivo della difesa e non individuale: sono errori di piazzamento del reparto che ci possono stare”.
L’agente del calciatore ha poi risposto sull’interessamento del Chelsea: “Sicuramente gli apprezzamenti ci sono. È monitorato dalle squadre più importanti d’Europa ma adesso non ci pensiamo e badiamo al Napoli. Vedremo in estate il da farsi.”
Il procuratore di Hysaj difende quindi la posizione del suo assistito dopo le critiche post-Palermo, lasciando per giunta aperte le porte sul futuro del terzino albanese.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…