L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Premium Sport”, commentando tra le altre cose il ritorno ad aprile allo Stadio San Paolo per affrontare il suo ex Napoli. Queste le sue parole: “Sono tranquillissimo per il mio ritorno al San Paolo. Per me sarà una partita speciale e queste sono cose che nel calcio possono capitare. Sarà un ritorno speciale, non sono nervoso altrimenti sarebbe peggio”.
L’argentino ha poi analizzato il suo attuale momento: “Sono contento di come sta andando, sto imparando molto dai consigli dell’allenatore e dei miei compagni. Sono veramente felice di essere alla Juventus che ha una società e dei tifosi straordinari. Il record personale di gol consecutivi? Il mio primo obiettivo è aiutare la squadra a vincere anche se un attaccante vive per il gol. La mia Juve non si stanca mai di vincere, siamo in un bel momento ma non dobbiamo rilassarci. Domenica contro l’Inter avremo una partita importantissima”.
Higuain ha poi parlato anche ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” dichiarando: “Sarri per me è un po’ come un padre. Lui sa che le cose restano, a Napoli ho passato un periodo bellissimo”.