Il Napoli starebbe trattando solamente con il Southampton per quanto riguarda la cessione di Manolo Gabbiadini, ma l’accordo, seppure non inficiato da una eccessiva distanza tra domanda ed offerta, non vede ancora una totale convergenza tra le parti, ed intanto il tempo a disposizione per parlarne scarseggia.
La sessione invernale del calciomercato scadrà domani sera alle ore 23:00, e se Gabbiadini non cambierà maglia resterà ovviamente in azzurro. Il Napoli, secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, avrebbe ricevuto una richiesta da parte dell’Olympique Marsiglia, che ha chiesto Gabbiadini in prestito. Una formula non presa in considerazione dalla società azzurra, la quale ha risposto con un secco no.
Per quanto riguarda il Southampton, la destinazione sarebbe già stata accettata dallo stesso Gabbiadini e dal suo agente, Silvio Pagliari, con gli inglesi forti di una proposta di 2,5 milioni di euro di ingaggio fino al 2021. L’offerta al Napoli sarebbe di 18 milioni di euro più 2 di bonus. Proprio Pagliari incontrerà in giornata la dirigenza del Napoli per fare il punto della situazione e capire il da farsi, secondo quanto riportato da Sky Sport.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…