Â
21.45 â Come riportato da un Nicolò Schira, giornalista della âGazzetta dello Sportâ, il Napoli avrebbe trovato lâaccordo con lâEmpoli per El Kaddouri.
20.05 â Eâ ufficiale, Orsolini ha firmato per la Juventus.
20.00 â Sembra esser fatta per il trasferimento del difensore neroazzurro Ranocchia allâHull City. Il centrale è atteso in Inghilterra nella giornata di domani per le visite mediche.
18.10 â Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, il Sassuolo vorrebbe chiudere un colpo in difesa. Interessa il centrale del Palermo Goldaniga, espulso ieri nel match contro il Napoli.
18.00 â Manolo Gabbiadini dice addio al Napoli. La trattativa con il Southampton è chiusa e domani il giocatore sosterrĂ le visite mediche in Inghilterra.
17.30 â El Kaddouri-Empoli, salta tutto. Il giocatore ha rifiutato il trasferimento in Toscana e a giugno andrĂ via a parametro zero.
16.30 â Gianluca Curci, portiere italiano ex Roma e Bologna, ha rescisso il proprio contratto con il Mainz. A comunicarlo è la stessa societĂ tedesca attraverso un comunicato sul sito del club.
15.20 â âLa F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Torino F.C. il diritto alle prestazioni sportive di Giuseppe Vivesâ. Ecco il comunicato ufficiale del club piemontese che rende noto lâarrivo di Vives.
15.00 â Ancora protagonista un altro ex milanista. Si tratta di Taye Taiwo passato ufficialmente al Losanna che ha reso noto il tutto sul proprio sito.
14.30 â Lâex milanista Alexandre Pato è un giocatore del Tianjin Quanjian. Il club cinese verserĂ nelle casse del Villareal circa 18 milioni di euro.
14.00 â Continua il momento negativo di Salvatore Sirigu. Lâex portiere del Palermo e della nazionale dopo 6 mesi da comprimario a Siviglia potrebbe nuovamente cambiare squadra: alle porte câè il prestito allâOsasuna.
13.30 â Per Manolo Gabbiadini niente sconti da parte di De Laurentiis ma il Southampton non aspetta: stabilita la deadline.
13.15 â  Stando a quanto rivelato da âIl Mattino, il ds Giuntoli non pare intenzionato a spedire in prestito il neo acquisto Alessio Zerbin. Vorrebbe invece aggregarlo alla squadra Primavera in modo tale da fargli prendere parte anche al Viareggio.
12.50 â Nuovo arrivo ufficiale anche in casa Crystal Palace. Per la difesa ecco lâex Chelsea Van Aanholt.
12.30 â Ufficiale lâapprodo del portiere Matt Ryan al Genk.
12.15 â Nuovo rinforzo in arrivo in casa Crotone. Dal Genoa oltre a Gakpe potrebbe presto arrivare anche Nikola Ninkovic stando a quanto riferito da Premium Sport.
11.45 â Dimitri Payet è ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia. Esaudito il suo desiderio di tornare in patria dopo la guerra mediatica con il West Ham.
11.30 â Eâ ufficiale in casa Torino lâarrivo di Martin Christophe Jannick Remacle, prelevato a titolo definitivo dallo Standard Liegi.
11.20 â Lâormai ex palermitano Robin Quaison è a un passo dal Mainz. Il centrocampista in scadenza di contratto è ad un passo dalle visite con il club tedesco.
10.55 â 2,5 milioni per convincere il Napoli a cedere Omar El Kaddouri. LâEmpoli è ormai in procinto di prelevare il numero 77 marocchino dal club di Aurelio De Laurentiis.
10.30 â Sembrava fatta e invece il futuro di Manolo Gabbiadini è ancora in bilico. Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di bloccare in extremis la partenza dellâex doriano.
10.00 â Nessun colpo a centrocampo per la Juventus. I bianconeri torneranno infatti sul mercato a giugno con il francese Corentin Tolisso in cima alla lista dei desideri.
9.20 â Ufficiale in casa Sampdoria il rinnovo fino al 2019 del centrale ex Catania e Palermo, Matias Silvestre.
8.40 â Sono iniziate in mattinata le visite mediche dellâargentino Lucas Ocampos con il Milan. Il club rossonero lo preleverĂ in prestito dal Marsiglia.
NovitĂ importanti in casa Napoli in vista dell'imminente sfida contro il Bologna. Non prenderanno parte…
Il Napoli può chiedere un affare molto importante ed in tal senso ne parla a…
Gli ultimi movimenti di calciomercato lasciano credere che Antonio Conte rimarrĂ alla guida del Napoli…
Lâincertezza che aleggia attorno al futuro di Antonio Conte ha costretto il Napoli a correre…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Antonio Conte in casa Napoli è pronto a sorprendere ancora una volta tutti e ad…