Manolo Gabbiadini in questi minuti dovrebbe imbarcarsi in un aereo da Capodichino, destinazione Southampton. L’attaccante azzurro lascerà Napoli, la cifra dell’accordo dovrebbe essere di 17,5 milioni più 3,5 di bonus. In più, la società azzurra avrà una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore. Il club inglese potrebbe rappresentare la rinascita dell’attaccante bergamasco, dopo una prima parte di stagione disputata al di sotto delle reali possibilità dell’attaccante.
L’agente di Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha parlato della cessione ai microfoni di ‘Premium Sport’: “L’addio è stata una scelta condivisa, non c’è ancora nulla nero su bianco ma abbiamo trovato disponibilità da parte del club. Continuerà a far parte della Nazionale, il suo obiettivo è il mondiale. Il ragazzo è contento di fare un’esperienza all’estero. De Laurentiis si è comportato da signore con lui”.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…