REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+29+gennaio+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2017/01/29/rewind-live-le-notizie-del-29-gennaio-in-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 29 gennaio in tempo reale sul Napoli

23.00 – Il Napoli ha pareggiato per 1-1 contro il Palermo. L’attaccante azzurro Lorenzo Insigne, dopo il triplice fischio finale, ha rifiutato di stringere la mano a tutti i suoi avversari rosanero.

22.55 – Nel post-partita di Napoli-Palermo ha parlato Rispoli ai microfoni di Premium Sport, analizzando la gara del San Paolo: “Cambiare allenatore ci ha dato la scossa. A Napoli era molto difficile. Bisogna fare i complimenti a Posavec anche se è stato vittima di un episodio sfortunato. Cerchiamo sempre di dare il massimo partita dopo partita per avvicinarci all’Empoli. Possiamo ritagliarci delle piccole soddisfazioni. Lopez ha lavorato in particolare sulla difesa. Non dovevamo dare a calciatori come Hamsik e Callejon e per questo eravamo corti e compatti. Era importante giocare di squadra. I fatti dicono che abbiamo fatto tanti punti fuori casa. Il Barbera doveva essere un fortino ma non è stato così”.

16.50 – Nella gara fra Cagliari e Bologna, due uomini di Donadoni sono stati espulsi: Viviani e Krafth. I rossoblu saranno quindi squalificati dal Giudice Sportivo e salteranno la partita contro il Napoli, in programma per la prossima giornata di campionato.

15.15 – Manolo Gabbiadini sarà un calciatore del Southampton: gli inglesi hanno soddisfatto sia il Napoli che il giocatore stesso con un ricco ingaggio.

14.30 – Termina 1-1 Torino-Atalanta, anticipo delle 12:30 per la 22/a giornata: al gol di Iago Falque al 16′ per i granata ha risposto Petagna al 67′. Emozionante il saluto del torinista Giuseppe Vives, che lascia il club piemontese dopo 6 anni. Il centrocampista napoletano andrà alla Pro Vercelli, in Serie B.

14.00 – Napoli-Palermo, i precedenti:  azzurri imbattuti da 16 partite contro i rosanero al ‘San Paolo’ in Serie A (11V, 5N), l’unica sconfitta nei 22 match giocati a Fuorigrotta risale al dicembre del 1951.

13.40 – Ronaldinho, in visita al suo ex Paris Saint-Germain, elogia Thiago Motta: “Per me rappresenta la classe, è un giocatore diverso da tutti gli altri”.

13.15 – Per il rinnovo di Lorenzo Insigne il Napoli avrebbe intenzione di proporre ai procuratori dell’azzurro lo stesso nuovo ingaggio che percepirà Mertens.

12.45 – Adam Smith del Bournemouth potrebbe fare al caso del Napoli per la prossima stagione: è un terzino polivalente classe 1991.

12.00 – Torino-Atalanta, gioca titolare Alberto Grassi, prestato ai bergamaschi dal Napoli. Il giocatore potrebbe anche restare in maglia orobica al termine del mercato.

10.00 – Si continua a discutere del calendario del Napoli in vista del Real Madrid: ecco le nuove date richieste dal club di De Laurentiis.

09.00 – Si sblocca la trattativa per Manolo Gabbiadini al Southampton: De Laurentiis dà il proprio assenso a cifre più basse. Intanto il giocatore è stato convocato, forse per l’ultima volta.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sui cambi di formazione di Allegri, sulle sfide quotidiane di serie A e soprattuto sull’ottima sfilza di vittorie dell’Inter di Pioli.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

13 minuti ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

1 ora ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

5 ore ago