Federico Higuain, fratello di Gonzalo e attaccante dei Columbus Crew, ha rilasciato un’intervista sulle pagine dell’edizione odierna di “Tuttosport” commentando il ritorno ad aprile dell’ex azzurro al San Paolo per la sfida di campionato, il 2 aprile, e quella di Coppa Italia il 5 aprile . Queste le sue parole: “Credo che a Napoli saranno partite complicate per tutta la Juventus, non per Gonzalo. Con la maglia dei partenopei ha segnato tantissime reti, mi aspetto che i tifosi lo trattino bene allo Stadio San Paolo“.
Il fratello di Higuain ha poi aggiunto dichiarazioni in merito al passaggio ai bianconeri: “Gonzalo ha deciso di sua spontanea volontà di trasferirsi alla Juventus, ha seguito il proprio istinto e le proprie sensazioni. Se è felice a Torino? Moltissimo. L’ho appurato di persona quando sono stato lì a trovarlo. Club, staff tecnico e città; gli piace tutto di questa nuova esperienza”.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…