Igor Laiscki, difensore polacco classe 1995 è ormai in procinto di lasciare il Napoli. A confermarlo ci ha pensato il Ds del Carpi, Giancarlo Romairone ai microfoni di Radio Crc: “Sono ore frenetiche queste ultime di mercato perché ci si riduce sempre all’ultimo. Oggi probabilmente riusciremo a definire la situazione di Lasicki di cui se ne parla da tempo. Manca ancora qualche piccolo dettaglio, ma ci siamo quasi, se ne sta parlando. Al momento si parla di 6 mesi per Lasicki, poi se ci sarà la reciprocità nel capire che si potrà andrà avanti, lo verificheremo. Al momento, la nostra idea a e la loro è relativa ai 6 mesi.
Pochi istanti fa è arrivata anche la conferma ufficiale. Il Carpi ha annunciato l’arrivo di Lasicki sul proprio sito tramite un comunicato:
Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 con diritto di opzione e contro-opzione da SSC Napoli del diritto alle prestazioni sportive di Igor Michal Lasicki. Il difensore polacco classe 1995 ha già raggiunto il ritiro biancorosso e domani sarà convocato per la partita di Benevento. Indosserà la maglia numero 32.
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…